la venuta di searle
apoteosi della mediocrità. trionfo della banalità. celebrazione del ruolo del leccaculo alla corte dei professori. basta aver scritto dei libri per sentirsi un dio in terra ed evitare sapientemente di rispondere alle domande scomode. e poi la di lorenzo ci accusa di essere state indottrinate da lo piparo. lui sì che è un professore, neanche si è abbassato al livello di quel turista della filosofia (se aveste visto il cappellino che ha indossato all'uscita, l'avreste scambiato per un qualsiasi pensionato americano in vacanza). domani c'è il gran finale, peggio di così non può andare... spero. thanks pupi, vignettista ufficiale del blog!
Labels: filosofia, res, università
4 Comments:
aiuhauiahaiu naturalmente specifica che quel "Io" sono io Pupi, perchè tu invece hai capito tutto di quello che ha detto. Domani sono pronta a un'altra vignetta, magari stavolta ritraggo il leccaculo :D
un bacio
tvb
ma no povero searle a me piace quello che pensa è solo un pò vago... mi affascina, è più forte di me... lui e i suoi 4 bei cani :)
turista della filosofia
robertaaaa!!! tu che ci fai davanti al pc???? non dovresti!!!! devi far riposare l'occhio!!!!!! però sono contenta che tu abbia fatto una visitina al blog:)
Ah ah ah! Turista!, turista!, turista!, turista!, turista!, turista della filosofia!
Post a Comment
<< Home